L'innovazione
Made in Italy
Grin nasce nel 2005 per cambiare la prospettiva nella manutenzione del giardino, attorno al sistema di taglio brevettato: Tagli, Non Raccogli, Non vai in discarica.
Con sede a Sirtori in provincia di Lecco, dove la meccanica la fa da padrone, siamo cresciuti grazie alla passione e alla competenza di chi nel settore lavora ormai da anni. I primi anni di vita sono dedicati allo sviluppo di una linea di macchine tagliaerba altamente innovative prodotte in Italia.
La creazione e lo sviluppo dei nostri prodotti sono sempre stati guidati da una filosofia comune:
Migliorare la
qualità della vita

Innovare e
semplificare

Proporre soluzioni
ecosostenibili

GRIN in Italia
Le due parole ricorrenti in azienda sono innovazione e qualità . Per questo decide di curare direttamente le macchine: dallo sviluppo alla produzione e all'assemblaggio.
Oltre il 95% dei componenti che vengono assemblati su una macchina Grin è MADE IN ITALY e una buona parte prodotto internamente alla stessa azienda.

GRIN nel Mondo
In questi anni il progetto GRIN è cresciuto e si è sviluppato nei principali mercati Europei di riferimento portando all’apertura di GRIN FRANCE con sede a La Verpillière, vicino a Lione e alla nascita delle Country BELGIO, OLANDA e SVIZZERA oltre alle collaborazioni con altri distributori internazionali.
SEDI

GRIN ITALIA

GRIN FRANCIA

Country

GRIN BELGIO

GRIN OLANDA

GRIN SVIZZERA
Ufficio Export per tutte le altre Nazioni
E-mail:Â grin_export@mygrin.eu
Tel: Â (+39) 039.95.51.98